Domotica

Na Canunà è anche trend ed avanguardia.

Tutti gli appartamenti e le suites, infatti, sono gestiti tramite sistema domotico “Sweet Home”.

na-canuna-domotica-001

E’ possibile infatti gestire la Temperatura di ogni stanza tramite un comodo i-pad Apple presente in ogni alloggio. Selezionando, ad esempio, l’icona del termometro, è possibile, con un semplice “touch” azionare il riscaldamento, o la climatizzazione nella sezione desiderata, mantenendo sempre il clima ideale, grazie anche ad un sistema di sanificazione dell’aria.

na-canuna-domotica-005

Ma se si può modificare la temperatura, naturalmente, si possono anche accendere e spegnere le luci, semplicemente selezionando la camera desiderata.

Selezionando l’icona con l’occhio blu, si passa in modalità “Casa Automatica”: un sistema di rilevazione presenza in ogni stanza farà sì che le luci si accendano ad ogni vs. passaggio e, allo stesso modo, si spengano in modo automatico, il tutto volto al risparmio energetico.

COME DISATTIVARE LA MODALITA’ CASA AUTOMATICA NELLE ORE NOTTURNE: nelle camere da letto, a lato di ogni comodino, sono presenti dei pulsanti che, una volta sfiorati, permettono l’accensione o lo spegnimento delle abat-jour.

Soffermando la mano per qualche istante, si disattiverà il sensore di rilevamento presenza all’interno della stanza, permettendo così lo spegnimento automatico del centro-volta.

na-canuna-domotica-003

Certo, però, rilassarsi è anche importante….

Perché non godersi la comodità del divano, o del letto, guardando il proprio il proprio programma preferito in tv?

L’i-pad in dotazione può anche diventare telecomando

004

Però, io volevo ascoltare un po’ di musica…. Nessun problema!

Selezionando l’icona con le note musicali, potrai anche ascoltare la tua stazione radio preferita!

na-canuna-domotica-006

Anche i letti sono regolabili tramite apposita funzione e le tende possono essere oscuranti a vostro piacimento.

na-canuna-domotica-012

na-canuna-domotica-004

Uffa… mi sono dimenticato di chiudere la porta e sono già comodo nel mio lettuccio… nessun problema, non ti devi alzare! Cliccando sulla chiave, nella sezione degli “Oscuranti”, posso aprire e chiudere la porta d’ingresso: il lucchetto apparirà aperto o chiuso, a seconda del comando che gli verrà indicato.